Indirizzo/Address hotel: Via Borgognona, 28 - Roma    Per maggiori informazioni/For more Information: +(39)066795482

Shopping

Dedicati allo shopping a Roma tra Piazza di Spagna e via Condotti

L’Hotel Croce di Malta di via Borgognona a Roma è il punto di partenza ideale per una giornata di shopping tra i negozi e le boutique intorno a Piazza di Spagna e Via Condotti.

L’Hotel si trova al civico numero 28, di via Borgognona, una delle vie del “Quadrilatero della Moda” di Roma, parallela della famosa via dei Condotti.
Appena varcata l’uscita dell’hotel e prima di arrivare a via Condotti o in Piazza di Spagna fermati nei negozi di via Borgognona.

Per l’abbigliamento femminile: se ti piace la moda dell’italian style o ami le grandi firme della moda, al civico 5 trovi il negozio del centro di Roma di Marina Rinaldi. Appena due passi più avanti, al civico 7, si incontra lo show room romano di Roberto Cavalli e al 7/a Gianfranco Ferrè.
Appena più in là al civico 7/d c’è lo show room di Gucci e al civico 7/e quello di Ermenegildo Zegna. Tra gli altri show room di grandi stilisti puoi trovare Laura Biagiotti al civico 43 e Moschino al 32. Se è una giornata fredda oppure hai bisogno di sentirti a tuo agio in una morbida maglia di cashmere, al civico 31 troverai il punto vendita di Loro Piana, Ermanno Scervino al 29 ed Emilio Pucci al civico 21.

Se sei in viaggio d’affari e hai bisogno di trascorrere un po’ di tempo libero per rilassarti, andare a cena o ad un convegno, per un abito da sera o abbigliamento maschile in genere, sempre in via Borgognona troverai il punto vendita uomo Eredì Pisanò al civico 4 e quello di Monetti Uomo al n. 6.

Le scarpe restano una delle passioni più diffuse e la scarpa italiana è quella più elegante al mondo, ecco le boutique da frequentare: al civico 5/a trovi il negozio dei Fratelli Rossetti e al 4/a il punto vendita Longhi.